Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Convegno Conoscere e convivere con il rischio idrogeologico:dalla fenomenologia alla gestione. L’esempio del recente evento di Moena

di Venerdì, 09 Novembre 2018

Il corso di formazione Conoscere e convivere con il rischio idrogeologico:dalla fenomenologia alla gestione. L’esempio del recente evento di Moena inizialmente previsto per venerdì 9 novembre è stato rimandato a causa del maltempo e degli eventi recenti che hanno interessato il Trentino, che vedono coinvolti gli organizzatori del corso.
La nuova data verrà confermata il prima possibile (presumibilmente il 23.11.2018).

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?