Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)

Descrizione

Il Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) è incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA).
Ciascuna stazione appaltante è tenuta a nominare con apposito provvedimento il soggetto responsabile incaricato della verifica e/o della compilazione e del successivo aggiornamento, almeno annuale, delle informazioni e dei dati identificativi della stazione appaltante stessa, denominato Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA). La trasmissione del provvedimento di nomina del RASA potrà essere richiesta dall'Autorità per l'espletamento di eventuali successive verifiche.
Il responsabile RASA del Comune di Moena è l'arch. Alberto Dallio, nominato con decreto del Sindaco prot. n. 673 del 1.2.2017
Riferimenti normativi:

Data:

02/02/2017

Ultimo aggiornamento:

25/01/2024 10:52

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito