Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Approvazione criteri e modalità di concessioni dei contributi e indennizzi a seguito dell'evento del 3.7.2018.

di Lunedì, 06 Agosto 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Agosto 2018

Approvazione dei criteri e modalità di concessione dei contributi e indennizzi previsti dagli articoli 72 e 74 della l.p. n. 9 del 2011, a favore dei soggetti privati danneggiati dal nubifragio che ha colpito i comuni di Moena  il 3 luglio 2018.

In riferimento all'evento in oggetto si allega il link alla modulistica e ai criteri relativi agli indennizzi riconosciuti dalla PAT per la richiesta di contributi /indennizzi a seguito del nubifragio del 3.7.2018.

Sono stati approvati i criteri e la modulistica relativi ai contributi e indennizzi a seguito del nubifragio del 3.7.2018.