Università della terza età

L'Amministrazione comunale di Moena, in collaborazione con la Fondazione Franco Demarchi di Trento e l'Associazione "Università del tempo libero" di Cavalese, organizza i corsi della Università della terza età e del tempo disponibile.

La programmazione completa è disponibile sul sito della Fondazione Franco Demarchi (apre il link in una nuova finestra)

Servizi per la prima infanzia

In accordo con le finalità di cui alla L.P. 12 marzo 2002, n. 4, e delle sue disposizioni attuative, il Comune di Moena riconosce il diritto degli appartenenti alla prima infanzia ad un equilibrato sviluppo psico-fisico ed affettivo, valorizza la centralità della famiglia, facilita la conciliazione delle scelte professionali di entrambi i genitori ed un’equa ripartizione delle responsabilità genitoriali tra uomini e donne in un quadro di pari opportunità.