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Richiesta fascicolo sinistro stradale

di Giovedì, 22 Ottobre 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 04 Ottobre 2018
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Il Comando Polizia Locale Val di Fassa rileva e ricostruisce la dinamica degli incidenti sul territorio di competenza

Il Comando Polizia Locale Val di Fassa rileva e ricostruisce la dinamica degli incidenti sul territorio di competenza. Oltre ai rilevamenti tecnici e all'assistenza alle persone coinvolte, le pattuglie addette a tale compito:
• recuperano e custodiscono eventuali beni rinvenuti nei veicoli
• informano le parti coinvolte circa le modalità burocratiche da seguire dopo un sinistro
• assistono le parti nella rimozione e ricovero dei veicoli incidentati (si evitano così pericoli per la circolazione).
Per richiedere l'intervento della Polizia Locale Val di Fassa occorre telefonare al numero 0462 574450 ed indicare:
• luogo del sinistro
• presenza di eventuali feriti
• necessità di eventuale intervento di mezzi di soccorso
La persona coinvolta in un incidente stradale può rivolgersi all'Ufficio di Polizia Locale operante sul territorio per chiedere informazioni su:
• generalità dei coinvolti
• targa e tipo dei veicoli coinvolti
• compagnia assicuratrice dei veicoli coinvolti
E' possibile ottenere copia del verbale di incidente stradale, avanzando richiesta al Comando di Polizia Locale via mail “INFO@POLIZIALOCALEVALDIFASSA.IT (vedi delibera)

Per il rilascio della copia del fascicolo sinistri va effettuato un versamento di € 40.00 sul c.c.  " IT62B0359901800 00000139281" intestato a “Comune di Moena  - Servizio Tesoreria“ - indicando nello spazio della causale il numero della pratica assegnato dalla Polizia Locale .