Ultime notizie

di Lunedì, 02 Maggio 2016
avviso

 Il Comune di Moena organizza sabato 7 maggio 2016 la “giornata dell’ecologia” a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

La giornata sarà organizzata in due turni: il primo inizierà la mattina alle ore 9.00 e si concluderà alle ore 12.00, il secondo avrà inizio il pomeriggio alle ore 14.00 e si concluderà alle ore 17.00. Il ritrovo è fissato al piazal de le bore in località “Le Giare”, dove verranno formate le squadre che copriranno il territorio.

L’obiettivo di quest’anno sarà quello di ripulire gli argini del torrente Avisio.

Vi ricordo di portare con voi guanti da lavoro e di indossare calzature adatte (in caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà sabato 14 maggio).

Ai partecipanti verrà offerto un rinfresco.

Per una migliore organizzazione si chiede ai partecipanti di comunicare la presenza presso l'ufficio segreteria email: segreteria@comune.moena.tn.it.it, oppure telefonicamente al n. tel. 0462-573141 int. 1 - oppure direttamente all'assessore alla cultura Ilaria Petrone all'indirizzo email:ilaria.petrone@comune.moena.tn.it oppure tramite sms al n. 349.3782832.

Sperando in una numerosa partecipazione, vi ringrazio calorosamente.

Il Sindaco

Edoardo Felicetti 

Il paese è il nostro giardino, tutti assieme prendiamocene cura”   


di Mercoledì, 27 Aprile 2016
Immagine decorativa

Avviso di selezione per funzionario tecnico

Si informa che il Comune di Moena procederà alla formazione di una graduatoria per eventuale assunzione a tempo determinato nel posto di Funzionario Tecnico cat. D livello base. Scarica  l'avviso completo e il modulo di domanda.


di Mercoledì, 13 Aprile 2016
Immagine decorativa

Seconda edizione della Summer School, organizzata a Moena dal 12 al 18 giugno dall’Osservatorio Permanente sull’Applicazione delle Regole di Concorrenza della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Trento

di Venerdì, 01 Aprile 2016
Immagine decorativa

Lunedì 11 aprile 2016 alle ore 20.30 all'Aula Magna del Polo Scolastico si terrà una serata informativa sulla prevenzione degli incendi delle canne fumarie. Tutti sono invitati.

 

di Martedì, 08 Marzo 2016
Immagine decorativa

comunicazione dell'Amministrazione comunale

di Lunedì, 07 Marzo 2016
Immagine decorativa

Alloggi per uso turistico: obbligo di comunicazione alla PAT.

Dal 01 maggio p.v. anche gli ospiti che alloggeranno negli alloggi privati messi in locazione ad uso turistico saranno tenuti al pagamento dell'imposta provinciale di soggiorno.

di Lunedì, 29 Febbraio 2016
avviso

Aggiornamento sezione "Piani e progetti" nell'area tematica "Edilizia privata"

di Lunedì, 18 Gennaio 2016
Immagine decorativa

Decreto del Ministro dell'Interno 7 gennaio 2013

Si informano i gestori delle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere operanti nel territorio comunale, con particolare riferimento ai proprietari ed ai gestori di case ed appartamenti per vacanze, che le comunicazioni dei dati delle persone alloggiate dovranno essere inviate in via telematica alla Questura secondo le modalità consultabili sull'apposita pagina del sito della Questura medesima http://questure.poliziadistato.it/Trento/articolo-6-596-6041-1.htm

di Lunedì, 09 Novembre 2015
Immagine decorativa
Le imprese interessate possono iscriversi all'Elenco telematico delle imprese del Comune di Moena al seguente link: http://elencotelematicoimprese.provincia.tn.it/comune_moena/

Gli organi

Il Sindaco del Comune di Moena è Edoardo Felicetti nato a Cavalese il 12.08.1985

Proclamazione in data 11.05.2015

organo_politico

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

organo_politico

Il Consiglio comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico – amministrativo del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali.

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Moena accessibile anche cliccando su questo link www.albotelematico.tn.it (apre il link in una nuova finestra) e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.

Per consultare l' archivio (apre il link in una nuova finestra) clicca qui

Fattura elettronica

Il Codice Univoco Ufficio del Comune di Moena è il seguente:

Codice Univoco ufficio:  UF01KR

Nome dell'ufficio:            Uff_eFatturaPA

Indirizzo PEC: moena@legalmail.it

C.F. 00152150223  P. IVA 00149180226

IBAN: IT93P0814035050000000023125

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione.

La modulistica relativa ad "Urbanistica ed edilizia" ed "Attività economiche" è reperibile sul sito del Consorzio dei Comuni Trentini al seguente link www.modulistica.comunitrentini.tn.it  

I dati, le informazioni e i documenti contenuti nella presente sezione, denominata “Amministrazione trasparente” sono pubblicati in conformità a quanto disposto dagli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, la cui disciplina organica è dettata dalla Legge 6 novembre 2012, n. 190, dalla Legge regionale 29 ottobre 2014 n. 10 e dal Decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33. 

Ultime pubblicazioni all'albo

Accedi al SUAP Telematico

In questo portale è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP telematico e compilare, firmare, inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività economica nel territorio del Comune. 
Dall' 1 gennaio 2015 le pratiche disponibili in SUAP potranno essere presentate solo attraverso tale canale telematico.

Altre informazioni

Immagine decorativa

Turismo

Visita il portale turistico di Moena per trovare alloggi, alberghi, luoghi, punti di interesse/culturali e per ogni informazione turistica

Passo S. Pellegrino Alochet

In evidenza

pagina_sito

Sezione che ospita le procedure concorsuali e di selezione di personale 

pagina_sito

Sezione che ospita i bandi di gara e tutti gli atti relativi a gare di appalto 

Altre informazioni

Logo della Polizia locale della Val di Fassa

Il servizio di Polizia Locale viene svolto in forma associata tra sette comuni (Moena – Soraga – Vigo di Fassa – Pozza di Fassa – Mazzin – Campitello di Fassa – Canazei), prendendo così il nome di  "Corpo Polizia Locale Val di Fassa – Polins de Fascia".

In questa sezione si possono trovare tutte le informazioni sul Corpo.